“Franca e le gentili ed esperte commesse, sono a vostra disposizione per proporvi l’abbinamento perfetto tra pasta e condimento per ogni occasione.”
Il nostro prodotto di punta è l’agnolotto di carne, piatto tipico della tradizione piemontese. E’ Il più richiesto in ogni stagione ma soprattutto in prossimità del Natale, quando le signore vogliono offrire l’agnolotto più fresco e più buono per il pranzo natalizio.
I nostri agnolotti sono ottimi da mangiare, anche conditi solo con un filo d’olio e parmigiano o burro e salvia. Il ripieno contiene arrosto di vitello, prosciutto cotto, parmigiano reggiano e sugo d’arrosto.
Altre nostre specialità sono gli agnolotti del “plin”, i raviolini ed i cappelletti, preparati con lo stesso ripieno degli agnolotti di carne e tutti ottimi da mangiare sia asciutti che in brodo.
Bisogna inoltre menzionare gli agnolotti di magro con ricotta, spinaci e parmigiano. Ottimi conditi con pomodoro e basilico, salsa di noci o burro e salvia, costituiscono un’alternativa deliziosa per chi non mangia la carne.
Sono inoltre disponibili varietà di ripieni diversi secondo la stagione: gli agnolotti con la fonduta per un clima più freddo, al limone freschi per l’estate, agli asparagi, al basilico, ai carciofi, di zucca, con funghi.